La piattaforma ImageRunner ADVANCE

Canon 3525i con accessori Bridge Tech


La piattaforma imageRUNNER ADVANCE di Canon è progettata per ridurre il costo di stampa complessivo grazie a premiate funzionalità di pubblicazione e acquisizione dei documenti, e di gestione dei dispositivi, garantendo al contempo la sicurezza delle informazioni.
È possibile impostare regole per limitare l’accesso a funzioni specifiche da parte dell’utente al fine di controllare i costi, ad esempio consentendo la stampa a colori soltanto agli utenti che ne hanno effettivamente bisogno. La perfetta integrazione con soluzioni di gestione dell’output, come uniFLOW, consente di ottenere un risparmio ulteriore mediante l’attribuzione e il recupero dei costi.
imageRUNNER ADVANCE C35 20 offre un design e un motore robusti, oltre a una capacità carta massima di 2.300 fogli, ed è ideale per soddisfare le esigenze di team con volumi di lavoro elevati. La nuova tecnologia di imaging V² (Vivid & Vibrant) di Canon assicura documenti sempre di grande impatto.
Gli utenti possono realizzare opuscoli di qualità professionale e documenti rifiniti in modo automatico. Le nuove funzionalità di pinzatura on-demand e pinzatura ecologica rendono il processo di rilegatura più semplice che mai, riducendo al contempo gli sprechi.
Le soluzioni flessibili di lavoro mobile e il supporto degli standard di settore consentono ai lavoratori in mobilità di stampare o eseguire scansioni con i propri dispositivi mobili in tutta semplicità.